Anna Villa
Presidente di elleuno s.c.s.
Membro del Consiglio di Amministrazione
Nel 1989, a Vercelli, fonda la Cooperativa Sociale elleuno e ne guida la crescita attraverso un lungo percorso di trasformazioni sociali, variazioni normative e grandi mutamenti nel mercato di riferimento. elleuno viene iscritta all’Albo Nazionale delle Cooperative Sociali, un traguardo fondamentale per continuare ad operare nel settore socio-sanitario-educativo. Nel 1997 trasferisce la cooperativa a Casale Monferrato dove tuttora è presente la sede principale. Da allora e sino ad oggi è rimasta alla guida di elleuno consentendo alla cooperativa di consolidarsi e divenire uno dei maggiori operatori italiani del settore.
Dal 2012 è a riporto diretto del Presidente la Direzione Finanza di elleuno.
Enrico Gallo
Vice Presidente di elleuno s.c.s. e Direttore Generale
Membro del Consiglio di Amministrazione di elleuno s.c.s.
Esordisce nel settore delle Telecomunicazioni rivestendo ruoli chiavi nella filiera produttiva e commerciale. Nel 1991 inizia la sua esperienza nel mondo della cooperazione, in particolare nel settore dei multi-servizi e in un primario gruppo italiano. Ne riveste la carica di Direttore Generale sino a quando nel 1994 approda in elleuno venendone nominato Vice Presidente.
Dal 2012 sono a suo diretto riporto le direzioni Pianificazione-Controllo, Sviluppo, Gestione Operativa, Legale.
Monica Formisano
Membro del Consiglio di Amministrazione di elleuno s.c.s.
In elleuno dal 1991, intraprende nella cooperativa un percorso professionale che la porta a ricoprire ruoli di sempre maggior responsabilità. Consigliere di Amministrazione dal 1999 al 2002, oggi è Direttore Amministrativo di elleuno. Nel 2016 viene rinominata Consigliere di Amministrazione. Dal 2014 è Presidente di Ghelos, cooperativa sociale di tipo B per l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Dal 2016 è Presidente della cooperativa sociale Elleuno Insieme.